Corsi a scelta libera per la qualifica di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (A.S.P.P.): pubblicati gli elenchi degli ammessi

Si informa l'utenza che entro la data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi per Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (A.S.P.P.) - inizialmente fissata al 22 settembre 2017 e successivamente prorogata al 26 settembre 2017 - sono pervenute 21 domande sui 35 posti disponibili.

Delle 21 domande pervenute, solo 17 sono risultate coerenti con i requisiti richiesti nel Regolamento di ammissione e con le regole di scelta previste dal Percorso di Formazione del Corso di Studio di appartenenza.

Si pubblica di seguito l'elenco degli studenti ammessi al percorso formativo in oggetto, che prevede la frequenza obbligatoria di entrambi gli insegnamenti (Tecniche della sicurezza I al primo semestre e Tecniche della sicurezza II al secondo semestre), in ordine alfabetico per Corso di Studio di appartenenza:

Corso di Studio in Scienze chimiche (studenti in stato di iscrizione al 1° o al 2° anno per l'a.a.2017/2018, o in stato di pre-iscrizione al 1° anno per l'a.a.2017/2018):

• ALBERICI ILARIA
  • DEMARIA GIORGIA
  • FURINI ALESSANDRO
  • KOROLEVA SOFYA
  • PICCARI ROSSANA
  • PRETI LORENZO
  • SPAGNOLI ELENA
  • TORREGGIANI GIACOMO
  • ZABINI NICO

Corso di Studio in Chimica (ammessi solo gli studenti iscritti al 3° anno per l'a.a. 2017/2018, poiché al 1° e al 2° anno di questo Corso di Studio non è prevista acquisizione di crediti liberi di tipo D):