Devi intraprendere uno stage finalizzato alla tesi di laurea? In questa sezione del sito trovi informazioni sulla procedura.

Prima dello stage: procedura di attivazione

Lo studente che intenda svolgere il lavoro di preparazione della tesi di laurea in una struttura diversa da UniFE, deve consultare la seguente pagina informativa, ove troverà descritta la procedura per attivazione di tirocini curriculari e per tesi prevista da Almalaurea. Prima di attivare la procedura si consiglia allo studente di consultare la Prof.ssa Luisa Pasti, docente incaricata al rapporto con le aziende dal Consiglio di Corso di Laurea.

Al termine dello stage: procedura di verbalizzazione

Al termine del tirocinio stabilito dal progetto, la piattaforma Almalaurea recapiterà via mail, sia allo studente che al tutor aziendale, la richiesta di compilazione del Questionario di Valutazione.

I crediti relativi alla preparazione della tesi verranno registrati dall'ufficio carriera in fase di controllo di laureabilità, dopo l'approvazione della tesi da parte del Relatore.