Seminario "I principi della comunicazione e la comunicazione aziendale nell’era digitale: strumenti di lavoro" 10-22 Marzo

La prima lezione è posticipata a Venerdi 10 Marzo 2017 (v. calendario aggiornato)

Nel corso del 2° semestre dell'a.a. 2016-17, il CdS in Informatica ha organizzato un seminario (15 ore) che permetterà agli studenti frequentanti di ottenere un credito F.

Il seminario, che si svolgerà dal 10 al 22 Marzo 2017, riguarderà il seguente argomento:
  • I principi della comunicazione e la comunicazione aziendale nell’era digitale: strumenti di lavoro" (Prof. Farina Filomena Gaia). In allegato il PROGRAMMA E CALENDARIO del seminario.
La frequenza è consigliata agli studenti del 2°-3° anno di corso, ma possono partecipare tutti gli interessati.

Al fine di permettere la più ampia partecipazione, saranno ANNULLATE le seguenti lezioni previste nella settimana 7-11 Marzo di:

•    Ingegneria del software (3° anno, Prof. Gianoli) del 10 e 17 Marzo.

Locandina del seminario - Aggiornata