Presentazione aziendale FAAC Group - 28 Settembre ore 10.30 aula Info2

Il giorno Mercoledi 28 Settembre alle ore 10.30 in aula Info2 è prevista la presentazione aziendale dell'azienda FAAC, con importanti proposte di tirocinio/tesi per studenti del Corso di Laurea in Informatica.

Tutti gli studenti del 2°-3° anno del Corso di Laurea in Informatica sono invitati a partecipare.

LOCANDINA dell'evento.

Descrizione dell’azienda:

FAAC è l’azienda leader e pioniera a livello internazionale nel settore delle automazioni e del controllo accessi pedonali e veicolari in ambito residenziale ed industriale.

Il Gruppo FAAC, attraverso le sue tre Business Unit – Automazione Accessi, Sistemi di Parcheggio e Controllo Accessi – produce operatori per cancelli, portoni e garage, ingressi automatici, motori tubolari per tapparelle e tende, dissuasori e barriere automatici, soluzioni integrate e smart per la gestione dei parcheggi e sistemi di controllo accessi pedonali (tornelli e barriere pedonali).

FAAC, dal 1965 ad oggi, è divenuta una multinazionale con una presenza diretta in 23 Paesi, 12 siti produttivi e oltre 2.450 dipendenti nel mondo.

La sede dell’azienda, sin dalla sua fondazione, si trova a Zola Predosa, Bologna, in Italia.

Per ulteriori informazioni: http://www.faacgroup.com

Contenuti

• Presentazione FAAC GROUP
  • Sbocchi professionali  in IT e R&D HUB Parking