Bando per l’assegnazione di Borse di studio della Fondazione Intesa Sanpaolo a.a. 2018/2019 | Scadenza 21 marzo

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di borse di studio erogate dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per l'anno accademico 2018/2019, destinate a studentesse e studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale dell’Università di Ferrara, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Ciascuna borsa di studio avrà un importo compreso tra i 1.500,00 euro e i 3.000,00 euro, con un budget disponibile di 40.000,00 euro.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 12 del 21 marzo 2019.

Per maggiori informazioni, per consultare il bando di concorso e per le modalità di partecipazione