Test di verifica delle conoscenze iniziali - 26 Ottobre 2017 - Seconda Sessione

Si ricorda che il corso, ad accesso libero, prevede, dopo l'immatricolazione, un test di verifica delle conoscenze, obbligatorio per legge per tutti i corsi riformati secondo il D.M. 270/04. Non è un test di accesso, ma uno strumento per valutare la preparazione iniziale dello studente e individuare eventuali lacune da colmare.

Per coloro che  hanno evidenziato lacune nella 1° sessione del test, ed hanno frequentato almeno il 75% del Precorso, sarà possibile ripetere il test nella 2° sessione (Giovedì 26 OTTOBRE 2017, dalle ore 9.00 presso Blocco F - Aula INFO1 - Via Saragat, 1 - 44122 Ferrara).

• Iscrizione obbligatoria alla 2° sessione del Test sul sito Conscienze (Nome struttura: Università di Ferrara - Dipartimento di Matematica e Informatica - CdS Informatica) dal 07/10/2017 ed ENTRO IL GIORNO 20 Ottobre 2017 ore 14.00 al LINK:
  • ATTENZIONE: Sarà ammesso alla 2° sessione del Test (Ottobre) solo chi ha partecipato alla 1° Sessione del test (Settembre) ma non lo ha superato, ed ha frequentato almeno il 75% del Precorso).
  • Gli studenti che lo potranno sostenere nella 2° sessione saranno avvisati via email.

La 2° sessione del test si svolgerà il giorno:

Giovedi 26 OTTOBRE 2017 alle ore 9.00 - presso Aula INFO1 (Blocco F, via Saragat, 1 - 44122 Ferrara)

I candidati, per essere ammessi a sostenere il test, dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità e della ricevuta del pagamento della prima rata.

Per informazioni dettagliate sul test è possibile consultare la pagina:

Modalità di accesso, prerequisiti e Test di Verifica delle Conoscenze Iniziali