Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Docente UniFE finalista allo SMAU Mob App Awards

Lo scorso Venerdì 25 Ottobre 2013 si è svolta a Milano la giornata conclusiva della cinquantesima edizione dello SMAU, evento fieristico nazionale volto alla presentazione delle ultime novità nei settori tecnologico, dell’informazione e della comunicazione.
Docente UniFE finalista allo SMAU Mob App Awards

Il Dott. Giacomo Piva premiato come finalista allo SMAU Mob App Awards

 

Durante quest’ultima giornata della manifestazione si è tenuta la finale Nazionale del concorso “SMAU Mob App Awards 2013” che da tre anni si pone l’obiettivo di dare voce e visibilità al nascente mondo delle applicazioni per dispositivi mobili, premiando le migliori applicazioni in ambito business e consumer.

L’App Donaco, ideata e sviluppata dal Dott. Giacomo Piva, docente di Programmazione e Laboratorio al Dipartimento di Matematica e Informatica - già vincitrice della categoria “Community e Social”, nella fase del concorso riservata ai candidati del nord Italia - è stata scelta fra le candidate finaliste del concorso.

Donaco, al momento disponibile per iPhone e Windows Phone, è un’applicazione che si pone come obiettivo quello di ispirare possibili scelte per regali ai propri amici.

Tutto il Corso di Laurea in Informatica fa i complimenti a Giacomo e a tutto il Team di sviluppo di Donaco, Alessandro Lazzarin, Marco De Angeli e Francesco Lucchiari per l’ottimo risultato raggiunto!