Pubblicato il Bando per il Doppio Titolo con Paris-Sud per studenti della LM Fisica per l'a.a. 2019/20

L'Ufficio Internazionalizzazione ha pubblicato il  BANDO PER LA PARTECIPAZIONE NELL'A.A. 2019/20 AL PROGETTO DI LAUREA A DOPPIO TITOLO CON L'UNIVERSITA' DI PARIS-SUD, previsto per studenti del corso di laurea MAGISTRALE in FISICA.

I candidati ammissibili alla selezione sono:
- I candidati ammissibili alla selezione normata dal presente bando sono:

- Studenti che si iscriveranno al I o II anno della Laurea magistrale in Physics per l'a.a. 2019/20 e che intendano partecipare al percorso a doppio titolo durante l’a.a. 2019/20;

- Gli studenti che intendano partecipare al presente bando devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese o della lingua francese, a seconda della lingua in cui vengono impartiti i corsi che intendano seguire presso l’Università Parigi Sud.

Scadenze:
PRESENTAZIONE CANDIDATURA: entro le h. 12,00 del giorno 17 Aprile 2019 ore 12:00
COLLOQUI SELETTIVI: 2 Maggio 2019, ore 10:00, Dip. di Fisica e Scienze della Terra

Per maggiori informazioni sul programma di doppio titolo (docente referente, prospetto informativo, bando e scadenza per la presentazione delle candidature) sono consultabili alle seguenti pagine:

LM Physicshttp://www.unife.it/studenti/internazionale/doppio-titolo/dipartimento-di-fisica-e-scienze-della-terra

Per chiarimenti o informazioni sulla procedura potete contattare l'Ufficio Internazionalizzazione tramite l'indirizzo email:

outgoing.mobility@unife.it o ai seguenti riferimenti

oppure ai Prof. referenti: Prof.ssa Eleonora Luppi, Prof. Roberto Calabrese, Prof. Raffaele Tripiccione