Continua TOLC@CASA, per tutta l'estate

A partire da giugno TOLC@CASA


Per affrontare l'emergenza sanitaria, a partire da Giugno Unife aderisce per il TOLC- S alla modalità TOLC@CASA.

 

 

Info: http://www.unife.it/scienze/fisica/scegliere-fisica/modalita-di-accesso

 

Gli studenti e le studentesse, prima di prenotarsi, dovranno assicurarsi di avere a disposizione i dispositivi necessari elencati nel Regolamento di utilizzo del TOLC@CASA per studenti e studentesse e di poter allestire la stanza in cui sosterranno il test come indicato dal documento Configurazione stanza TOLC@CASA, prove ed esigenze di rete. Coloro che si iscriveranno dovranno prendere visione e accettare questi documenti durante la fase di prenotazione.

Lo strumento migliore per capire se la loro connessione internet e il computer siano adatti per sostenere il TOLC@CASA è svolgere le simulazioni TOLC nell’area esercitazione e posizionamento.


Nell’area dedicata ai TOLC sul sito del CISIA troveranno le informazioni sui vari passaggi:

 

Attenzione: per poter sostenere il test bisogna aver caricato nella loro area riservata TOLC, in Gestione prenotazioni, il documento di riconoscimento entro le ore 10 del giorno precedente al TOLC@CASA (entro le ore 10 del venerdì se il TOLC è il lunedì) e aver caricato la foto in Visualizza/modifica dati personali.


Aggiornamenti nella sezione news del nostro sito CISIA e sui nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/consorziocisia/

Twitter: https://twitter.com/consorziocisia

Instagram: https://www.instagram.com/cisia_tolc_test/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCESRab30_iv2dnnMVE-7QWQ

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/cisia---consorzio-interuniversitario-sistemi-integrati-per-l%27accesso?originalSubdomain=it