Site News

A partire dal 12 Aprile 2019, presso l'Università degli Studi di Ferrara, si avvierà l'edizione 2019 delle Prove di verifica delle conoscenze iniziali per l'accesso al corso di laurea in Fisica per l'a.a. 2019/20. Presso il Laboratorio Info 1 del Polo Scientifico Tecnologico, sede di via Saragat 1 - Blocco F, sarà possibile sostenere il TOLC-S.

Prove di verifica delle conoscenze iniziali per l'accesso al corso di laurea in Fisica TOLC-S per l'a.a. 2019/20 - Tutte le date (Aperte le iscrizioni al Test del 12 Aprile 2019) - Leggi il resto

Opportunità di trascorrere un periodo al CERN per tirocinio/tesi

Opportunità di trascorrere un periodo al CERN per tirocinio/tesi per studenti di Fisica, Ingegneria e Informatica

Opportunità di trascorrere un periodo al CERN per tirocinio/tesi - Leggi il resto