App GETUPDATE Unife: informazioni sull'orario delle lezioni sempre a portata di mano

Gli orari consultabili nella piattaforma EasyAcademy e consultabili tramite Getupdate Unife valgono si riferiscono solo alla modalità in presenza. Nei casi di impossibilità di erogare le lezioni in aula si consultino gli orari delle lezioni accanto ai quali è specificato Live Streaming.

Cara studentessa, caro studente,
l'orario delle lezioni è una informazione fondamentale nella tua vita quotidiana a Unife.
Da oggi, potrai averlo direttamente sul tuo cellulare con la app GETUPDATE Unife.
Scaricando gratuitamente la app da App Store (sistema IOS) o da Google Play (Android) e installandola sul tuo smartphone, potrai:
  • accedere dal cellulare a tutte le informazioni sulle lezioni in base al profilo scelto(cliccando in alto a destra su Aggiungi selezionando poi Dipartimento, semestre e Corso);
  • visionare le aule delle lezioni;
  • ricevere notifiche sulle modifiche di lezioni e aule.
Inoltre, cliccando in alto a sinistra sul menu, avrai comodi a disposizione link diretti verso i principali servizi web di UniFe (Area riservata studenteposta elettronicaServizio SOSsito web di Ateneo).
La app GETUPDATE fa parte degli strumenti digitali con i quali UniFe vuole agevolare e semplificare la tua esperienza di studio.