Informazioni di dettaglio sull'organizzazione di questo insegnamento

Lingua inglese: verifica delle conoscenze è insegnamento di 6 cfu compreso fra gli esami obbligatori del 1° anno, 1° semestre.

Consiste di 48 ore (tutte di teoria), di cui:

• 30 ore del corso sono erogate in modalità interamente pre-registrata e, per venire incontro alla grande eterogeneità dei livelli di conoscenza della lingua inglese degli studenti, saranno a disposizione due set di lezioni da 30 ore ciascuno, uno di livello BASIC e uno di livello ADVANCED.

RIMA DELL’INIZIO DEI CORSI gli studenti dovranno svolgere l’ENTRY LEVEL TEST per sapere quale set di 30 ore di lezioni dovranno seguire.

Il test è disponibile a questo link: https://forms.gle/sAS5FcmyyLs6VauJ9

• 18 ore del corso sono erogate in live streaming dalla docente (Prof. Elisa Bolchi) e riguardano l’inglese scientifico o ESP (English for Specific Purposes).

Tutte le lezioni si troveranno su Classroom.

Vi ricordiamo che i contenuti dell’intero programma del corso, le modalità di svolgimento dell'esame e i testi consigliati sono consultabili nella Scheda Insegnamento.

Qualora siate in possesso di una certificazione di lingua inglese leggete questo avviso.