Accesso ai locali della biblioteca e mediateca
Informiamo gli utenti delle seguenti variazioni di utilizzo dei locali della biblioteca a partire da lunedì 24 novembre 2008:
- orari di distribuzione libri
In seguito alla nuova dislocazione dei depositi librari, le liste dei documenti richiesti verranno stampate OGNI ORA a partire dalle ore 9:00. La consegna ai lettori avverrà ogni ora partire dalle ore 9:30: l’ultima consegna avverrà alle ore 18:30 e riguarderà i documenti richiesti entro le ore 18:00.
- sale di lettura
Prima di accedere alle sale di lettura, occorre depositare borse, zaini, ecc. negli appositi armadietti situati presso la portineria della Facoltà.
- porte sale studio
Le porte di accesso alle sale studio sono state dotate di allarmi in entrata e in uscita e potranno essere utilizzate unicamente come vie di fuga in caso di emergenza. L’utente intenzionato a servirsi delle sale studio dovrà percorrere il corridoio interno e attraversare la sala distribuzione sia in entrata che in uscita.
- ascensore
L’uso dell’ascensore durante l’orario di apertura della biblioteca ( h 9-19, da lunedì a venerdì) sara’ riservato unicamente a persone con problemi motori, che sono pregate di rivolgersi al personale della biblioteca o al personale della portineria.
