Gruppo di lavoro
L'avvio delle fatturazione elettronica ha comportato modifiche nei processi di tipo amministrativo-contabile, informatico e organizzativo, coinvolgendo a diversi livelli sia gli uffici del l'Amministrazione centrale che i Dipartimenti.
L’Università di Ferrara, con D.D. rep. n. 700 del 29.5.2015 ha costituito un Gruppo di Lavoro con l’obiettivo di garantire l’implementazione e la gestione e delle procedure relative alla fatturazione
elettronica attiva e passiva.
Il Gruppo di Lavoro è composto da:
- Eleonora Bigoni – Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche - Coordinatrice
- Maurizio Occari – Responsabile ufficio pagamenti e certificazione crediti
- Monica Landolfi – Ufficio pagamenti e certificazione crediti
- Enrico Borghi – Ufficio economato e gestione contratti
- Silvia Capuano – Ufficio gare e lavori pubblici
- Elena Bazzanini – Ufficio gare, servizi e forniture
- Alessandra Lanzoni – Ufficio acquisizione e catalogazione
- Francesca Perlari – Ufficio fiscale
- Sara Casari – Ufficio trattamenti economici
- Annalisa Andreotti – Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche
- Letizia Bertoni – Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie
- Elisa Demaria – Dipartimento di economia e management
- Chiara Guaraldi – Dipartimento di fisica e scienze della terra
- Petra Diolaiti – Dipartimento di giurisprudenza
Per informazioni contattare il Gruppo di Lavoro tramite il sistema di ticketing al link https://php.unife.it/otrs/customer.pl