SeniorCARE in UNIFE

La Delegata del Rettore per le Pari Opportunità, il Comitato Unico di Garanzia e il Consiglio di Parità, nell'ambito delle azioni positive 2014-2016, sono lieti di presentare l'incontro informativo sui Servizi ASP dedicato a tutti coloro che lavorano e studiano nell'Università degli Studi di Ferrara.

L'incontro ho lo scopo di far conoscere i servizi che il Centro Servizi alla Persona di Ferrara - ASP (http://www.aspfe.it/) offre ai cittadini dei Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera, in particolare per quanto riguarda la cura di persone anziane che si trovano in difficoltà per la gestione della vita quotidiana, fornendo sostegno alle famiglie che non sono in grado di assistere un loro famigliare anziano non autosufficiente o parzialmente non autosufficiente.

Organizzazione, servizi e utenza fragile di ASP
"Centro Servizi alla Persona" - Ferrara

26 marzo 2015

Ore 14.30-16.00

Sala Consiliare - Dipartimento di Giurisprudenza

Durante l'incontro verrà inoltre presentato il questionario del progetto "SeniorCare in Unife", aperto A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE, TECNICO- AMMINISTRATIVO, STRUTTURATO E NON STRUTTURATO, STUDENTESSE E STUDENTI.

Vi ringraziamo anticipatamente del tempo che dedicherete alla compilazione del Questionario perchè riteniamo molto importante conoscere le Vostre opinioni in merito ai temi proposti.

L'indagine fa riferimento al progetto "Vivere meglio per lavorare meglio", nato nell'ambito delle politiche di conciliazione vita-lavoro, promosse dal Comitato Unico di Garanzia e dal Comitato Pari Opportunità dell'Università degli Studi di Ferrara e si prefigge l'obiettivo di conoscere le Vostre esigenze circa il prendersi cura e sostenere persone in età geriatrica.

L'indagine, in accordo alla normativa vigente sulla tutela della privacy, è assolutamente anonima e si svolgerà dal 26 marzo al 26 aprile 2015 all'indirizzo www.unife.it/progetto/equality-and-diversity/azioni-positive/questionario-seniorcare.

Se doveste avere dubbi o perplessità potrete rivolgervi al seguente indirizzo equality.diversity@unife.it

Locandina