GLAF Gruppo di lavoro finalizzato alla valutazione ed al miglioramento dell’accessibilità e fruibilità delle strutture universitarie nonché degli aspetti legati al benessere del personale disabile

Costituzione gruppo di lavoro

Con Decreto direttoriale di rep. n. 443 del 29 marzo 2017 è stato costituito il gruppo di lavoro finalizzato alla valutazione ed al miglioramento dell'accessibilità e fruibilità delle strutture universitarie nonché di tutti gli aspetti legati al benessere lavorativo della comunità universitaria composto da:

Cristiana Fioravanti - Delegata del Rettore alle disabilità - coordinatrice

Marisa Agnoletto - Ufficio Ascolto, Benessere e Sviluppo organizzativo e Formazione

Ivana Fogagnolo - Ufficio Patrimonio Immobiliare e sviluppo edilizio

Elena Bellettini - Ufficio Sicurezza e ambiente

Andrea Binder - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Roberta Pancaldi - Coordinamento Normativa di Ateneo, politiche pari opportunità e disabilità

Simone Tracchi - Ufficio Lavori Pubblici

Maria Elena Ghedini - Ufficio Logistica

Cinzia Mancini - Presidente Comitato Unico di Garanzia

Maria Gabriella Marchetti - componente Consiglio di Parità

Andrea Baraldi - componente Consiglio del Personale tecnico amministrativo

Gabriella Catarrasi - componente Consiglio degli Studenti

Referente Arch. Francesca Laghi

Sono invitati permanenti i/le Referenti  docenti di Dipartimento per studentesse e studenti con Disabilità o DSA.

 

Verbali incontri