GLAF - Gruppo di Lavoro finalizzato alla valutazione e al miglioramento dell’Accessibilità e la Fruibilità delle strutture universitarie

Costituzione gruppo di lavoro

Con Decreto Rettorale di rep. 19/2018 del 09/01/2018 è stato ricostituito il gruppo di lavoro finalizzato alla valutazione ed al miglioramento dell'accessibilità e fruibilità delle strutture universitarie composto da:

- Cristiana Fioravanti - Delegata del Rettore alle disabilità – coordinatrice

- Enrico Borghi - Delegato della Presidente del Comitato Unico di Garanzia
- Maria Gabriella Marchetti - Presidente Consiglio di Parità
- Andrea Baraldi - componente Consiglio del Personale tecnico-amministrativo
- Gabriella Catarrasi - componente Consiglio degli Studenti
- Ivana Fogagnolo - Ufficio Patrimonio Immobiliare e sviluppo edilizio
- Elena Bellettini - Ufficio Sicurezza e ambiente
- Andrea Binder - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
- Simone Tracchi - Ufficio Lavori Pubblici
- Maria Elena Ghedini - Ufficio Logistica
- Roberta Pancaldi - Coordinamento normativa d'Ateneo, politiche pari opportunità e disabilità

- sono invitati permanenti i/le Referenti di Dipartimento per studentesse e studenti con Disabilità
o DSA.
- ai lavori del gruppo parteciperà, fino al mantenimento dei requisiti, l’Arch.Francesca Laghi –
collaboratrice esterna dell’Ateneo in possesso di professionalità specifiche legate alla disabilità.

 

Verbali incontri