Bando di selezione per l’ammissione di giovani laureate al Corso di formazione ESSERE LEADER AL FEMMINILE

dal 28/02/2018 alle 00:00
al 23/03/2018 alle 00:00

Aggiungi l'evento al calendario

Bando di selezione per l’ammissione di giovani laureate al Corso di formazione ESSERE LEADER AL FEMMINILE.
Costruisci la tua leadership con noi realizzato d’intesa con la SDA BOCCONI di Milano

Il Soroptimist International d’Italia riconosce il ruolo della formazione come elemento che può favorire la crescita personale e professionale di quanti si avvicinano al mondo del lavoro. A tal fine offre la possibilità a giovani donne selezionate dai Club del Soroptimist International d’Italia di seguire gratuitamente un Corso di formazione di tre giorni su “ESSERE LEADER AL FEMMINILE. Costruisci la tua leadership con noi” realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano.

il 19 gennaio 2018 termine per la presentazione delle domande da parte delle candidate

il 1 febbraio 2018 termine di presentazione della vincitrice da parte della Commissione selezionatrice

Domanda di ammissione al bando

Lettera Presidente Nazionale Bocconi