Corso di lingua italiana dei segni

lingua-italiana-segni.jpgNel primo semestre dell' a.a. 2017/18 è attivato dal Dipartimento di Studi umanistici l'insegnamento, con frequenza obbligatoria, "Lingua  dei Segni  Italiana" incardinato ​sul Corso di Laurea Magistrale in Lingue e letterature straniere​ ​e che avrà come obiettivo l'approfondimento della competenza grammaticale e lessicale di base della lingua dei segni italiana.

L'insegnamento di “Lingua dei segni Italiana (LIS)”, L-LIN/01, 6 crediti, 48 ore,  è offerto a tutte le Studentesse e agli Studenti dell’Ateneo. Le interessate e gli interessati dovranno rivolgersi al/la manager didattico/a per sapere se, in base al Regolamento del proprio corso di studio, potranno inserire questo insegnamento come esame a scelta libera (Attività D).
Nel caso non fosse possibile, potranno inserire tale insegnamento come esame sovrannumerario.

Il corso è  riservato ad un numero massimo di 46 partecipanti, distribuiti in due turni.