I Encuentro Internacional de Estudiantes de Derecho Procesal

Pubblicizziamo il "Primer Encuentro Internacional de Estudiantes de Derecho Procesal (nivel pregrado)", organizzato dalla Facultad de Derecho de la PUCP (Pontificia Universidad Católica del Perú) che si terrà a Lima presso il campus della PUCP nel mese di aprile 2016.

L'incontro ha l'obiettivo di promuovere la ricerca e il dibattito, fra gli studenti di università peruviane ed internazionali, sul tema del funzionamento del processo e degli istituti di diritto processuale in rapporto al paradigma dello Stato costituzionale.

Tale incontro si svolgerà nell'ambito delle attività organizzate in occasione del "VI Seminario Proceso y Constitución", evento che vedrà la partecipazione di importanti relatori peruviani ed internazionali.

In allegato è disponibile la call dell'evento; la scadenza per l'iscrizione è fissata per il 5 febbraio 2016.

Call Primer Encuentro Internacional

Ulteriori Informazioni su: https://www.facebook.com/ENCUENTRO.ESTUDIANTES.DERECHO.PROCESAL/?fref=nf