Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Primo Piano / 2019 / ottobre / Dall'8 ottobre uno sportello dedicato per facilitare l'attivazione e ricevere informazioni

Dall'8 ottobre uno sportello dedicato per facilitare l'attivazione e ricevere informazioni

Ogni studentessa e studente Unife iscritto a una laurea ha un badge personale. Il badge deve essere attivato per poter usufruire dei servizi cui dà accesso.

Attiva il tuo badge!

Il badge deve necessariamente essere attivato per garantire che sia effettivamente in possesso del legittimo titolare. E se non lo attivi? I badge non attivati, dopo un certo periodo, verranno bloccati.

 

Come utilizzarlo

Il badge ti servirà per accedere a spazi e servizi a te riservati dall’Università e per farti identificare al momento degli esami.

Sul badge potranno inoltre essere attivate gratuitamente le funzioni di carta prepagata.

Il badge costituisce il canale prioritario su cui erogare rimborsi e/o borse di studio per la mobilità internazionale e/o pagare i compensi associati alle collaborazioni studentesche. In questi casi, è richiesta l'attivazione della carta prepagata nominativa Flash Up Studio per ricevere l'accredito.

 

Sportello dedicato dall'8 ottobre al 6 novembre

Da martedì 8 ottobre 2019 e fino al 6 novembre, il personale Intesa Sanpaolo sarà a tua disposizione direttamente presso i locali delle Segreterie Studenti con uno sportello dedicato per chiarire i tuoi dubbi e darti tutte le informazioni e il supporto che ti servono per l'attivazione delle funzionalità richieste dall'Università.

Dove e quando:

in via Saragat 2/d al I piano, tutti i martedì dalle 14.00 alle 16.00  e tutti i mercoledì dalle 9.30 alle 11.30