Home / Primo Piano / 2018 / novembre / Aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei corsi pre-FIT

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei corsi pre-FIT

L'Università di Ferrara ha attivato per l’Anno Accademico 2018/2019 la seconda edizione del Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche previsti dal D.M. n. 616/2017.

Tali crediti costituiscono requisito di accesso al concorso per posti di docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado ai fini dell’ammissione al Percorso FIT, Formazione Iniziale e Tirocinio.

La scadenza per presentare la domanda di iscrizione è fissata alle ore 24 del 26 novembre 2018.

L’avviso per l’iscrizione e tutte le informazioni sono reperibili alla pagina web dedicata