Home / Primo Piano / 2018 / maggio / Pubblicato il bando per le aree di biologia e biotec, geologia, matematica e discipline umanistiche

E' stato pubblicato il secondo bando di selezione relativo ai percorsi di Laurea a doppio titolo per l'a.a. 2018/19, che comprende le seguenti lauree magistrali:

• Scienze Biomolecolari e dell’Evoluzione/Biotecnologie per l’ambiente e la Salute, con l’Universidad de Cordoba (Spagna)  - Scadenza bando 22 agosto  2018 ore 12.00
  • Scienze Geologiche, Georisorse e Territorio con l’Universidad de Cadice (Spagna)  - Scadenza bando ​25 ​giugno​ 2018 ore 12.00
  • Matematica con l’Universidad de Valencia e con il Politécnico de Valencia (Spagna) - Scadenza bando 15 giugno 2018 ore 12.00
  • Lingue e Letterature Straniere con l’Universität Regensburg (Germania)  - Scadenza bando 25 giugno 2018 ore 12.00
  • Quaternario, Preistoria e Archeologia con l’Universitè  Tolouse Jean Jaures (Francia)  - Scadenza bando 13 giugno 2018 ore 12.00
  • Culture e Tradizioni del Medio Evo e del Rinascimento con l’Universitè de Versailles St. Quentin-en-Yvelines – Paris Saclay (Francia)  - Scadenza bando 19 giugno 2018 ore 12.00

Per ulteriori informazioni (testo del bando, modalità e scadenza candidature, ecc), consultare il bando.

Le candidature potranno essere presentate on-line allegando tutta la documentazione prevista dal bando, direttamente dall'area riservata​.

Per chiarimenti o informazioni sulla procedura potete contattare l'Ufficio Internazionalizzazione tramite SOS Supporto On Line > MOBILITA' INTERNAZIONALE > DOPPIO TITOLO