Home / Primo Piano / 2017 / dicembre / Festa finale dell'iniziativa che porta bambine e bambini sui banchi Unife

Festa finale dell'iniziativa che porta bambine e bambini sui banchi Unife

GRANDIOSA FESTA DI FINE ANNO ACCADEMICO E CONSEGNA DEI DIPLOMI UNIJUNIOR,

SABATO 7 APRILE alle ORE 15.30 sempre al Polo Chimico Bio Medico, via Luigi Borsari, 46 - 44121 Ferrara

La cerimonia durerà circa un'ora e sarà aperta anche a genitori, famigliari e amici.

Durante la festa gli attori e "scienziati pazzi" dello staff Leo Scienza vi divertiranno con uno spettacolo colorato ed esplosivo!

A seguire ogni studentessa e studente riceverà il meritato diploma di questa bellissima edizione di Unijunior Ferrara, direttamente dalle mani dei professori e alte cariche universitarie.

Per gli accompagnatori è possibile parcheggiare gratuitamente presso la struttura, con sala studio e servizio bar aperti per tutta la durata delle lezioni.

Contatti Staff Unijunior:

info@unijunior.it