Home / Primo Piano / 2017 / aprile / UniFE premia la formazione internazionale di eccellenza

UniFE premia la formazione internazionale di eccellenza

Giovedì 27 aprile, dalle ore 14.30, nell'Auditorium di S. Lucia in Via Ludovico Ariosto 35 - 44121 Ferrara. si svolgerà la Cerimonia di consegna dei Diplomi Ferrara School of per le studentesse e gli studenti con un curriculum ottimo a connotazione internazionale, secondo quanto previsto dai criteri di selezione.

Il programma della cerimonia

• Saluto del Prof. Matteo Vincenzo D'Alfonso, Delegato del Rettore  per le attività connesse all’Internazionalizzazione dell’Ateneo.
  • Prolusione del Prof. Michael A. Livingston, Professore di Diritto presso  l'Università Rutgers, New Jersey (USA) sul tema An American in Italy: A Lesson in Humility and Hope.
  • Consegna dei Diplomi