Home / News / 2019 / settembre / Unife partecipa a un workshop internazionale sull’Architettura urbana a San Paolo in Brasile

Il Prof. Romeo Farinella del Dipartimento di Architettura di Unife e l’Arch. Laura Abruzzese, dottoranda, in questi giorni stanno partecipando a San Paolo in Brasile al seminario e workshop internazionale “Projetar arquitetura, construir cidades. Convivências urbanas: patrimônio, comércio e habitação”.

All’iniziativa che si svolge annualmente, organizzata dal LPP – Laboratório de Projetos e Políticas Públicas della FAU-MACKENZIE University, è stata invitata quest’anno come Università straniera l’Università di Ferrara con il Laboratorio CITER del Dipartimento di Architettura.

Tema dell’intervento del Prof. Farinella “Convivências urbanas: uma visão transversal, Europa e América do Sul”.