Home / News / 2019 / Marzo / Summer School “SMART Drinking Water Treatments” sui temi della potabilizzazione dell'acqua | Iscrizioni fino al 15 maggio

Fino al 15 maggio è possibile iscriversi alla Summer School “SMART Drinking Water Treatments. State of the art and future perspectives”, che si terrà dal 1° al 5 luglio al Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Ferrara, organizzata nell'ambito del progetto europeo H2020 SafeWaterAfrica.

La Scuola, le cui lezioni si svolgeranno in lingua inglese, è rivolta a dottorande/i italiane/i e straniere/i, studentesse e studenti e persone interessate alle tematiche della potabilizzazione dell'acqua con metodi convenzionali e avanzati, inclusi i Water safety plans, recentemente introdotti dalla normativa.

Per ulteriori informazioni sulla Scuola e per le modalità di iscrizione:

Pagina web della Scuola