Home / News / 2019 / Luglio / Cordoglio per la scomparsa di Chiara Domaschi, nostra studentessa

Cordoglio per la scomparsa di Chiara Domaschi, nostra studentessa

Nei giorni scorsi è venuta a mancare Chiara Domaschi, studentessa del corso di Manager degli itinerari culturali della nostra Università.

Il Rettore Giorgio Zauli, studentesse e studenti e tutta la comunità accademica dell’Ateneo ferrarese, desiderano esprimere la propria commozione e comunicare alla famiglia di Chiara affettuosa vicinanza e partecipazione.

Paolo Tanganelli, Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici, la ricorda come "una ragazza solare, studiosa, sempre positiva".

Anche i suoi compagni di corso hanno voluto dedicarle un pensiero:  "Ci stringiamo tutti insieme alla famiglia e ricordiamo Chiara per la meravigliosa persona che era".