Home / News / 2019 / Giugno / Il Prof. Livio Zerbini nominato Responsabile dell'Innovazione tecnologica dell’International Research Center for Senior Education

Il Prof. Livio Zerbini, primo a destra, a Shangai

Lo scorso 20 maggio a Shangai in Cina il Prof. Livio Zerbini, è stato nominato Responsabile dell'Innovazione tecnologica dell'International Research Center for Senior Education.

Docente del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Ferrara, il Prof. Zerbini è anche Presidente del Consiglio Pedagogico dell'Associazione Internazionale delle Università della Terza Età e dell'Educazione Permanente (AIUTA), che ha sede a Parigi e che annovera 1.100 Università in tutto il mondo.