Home / News / 2019 / Giugno / Consorzio di Mobilità SEND |Con il bando "Universities for Eu projects" borse di mobilità per chi studia e lavora a Unife

Ti piacerebbe vivere un'esperienza all'estero nel campo dell'Innovazione Sociale? Il Consorzio di Mobilità SEND, di cui Unife fa parte, ha pubblicato la seconda edizione del bando "Universities for Eu projects", che prevede borse di mobilità per studentesse e studenti per lo svolgimento di un tirocinioborse di mobilità per lo staff degli atenei consorziati per la formazione.

Il progetto è finanziato dal programma europeo Erasmus+ _K1 Mobilità per studenti e personale dell’istruzione superiore

Chi può partecipare?

Possono candidarsi studentesse e studenti iscritti a una laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, a un dottorato di ricerca o un master universitario di primo e secondo livello delle Università del consorzio e il personale docente e non docente regolarmente impiegato nelle Università consorziate.

Quanto dura la mobilità?

Per studentesse e studenti: minimo 60 giorni massimo 90 giorni

Per Staff: minino 2 giorni massimo 30 giorni.

Scopri come candidarti

La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 giugno 2019

Bando per studentesse e studenti

Bando Staff