Home / News / 2019 / Gennaio / Il Prof. Livio Zerbini ospite della trasmissione Passato e Presente | Il 14 gennaio alle 13.15 su Rai 3 e alle 20.30 su Rai Storia

Il Prof. Livio Zerbini

Il Prof. Livio Zerbini, della Sezione di Storia e scienze dell'antichità del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Ferrara e Delegato del Rettore per il diritto allo studio e i servizi alle studentesse e agli studenti, interverrà alla trasmissione Passato e Presente, in onda lunedì 14 gennaio alle ore 13.15 su Rai 3 e alle ore 20.30 su Rai Storia, condotta dallo storico e giornalista Paolo Mieli. Tema della puntata “Caligola, l'eccesso al potere”.