Home / News / 2019 / Aprile / Il Centro di ricerca interuniversitario SEEDS partecipa allo “European Topic Centre” dell'Agenzia Europea dell'ambiente

Da gennaio 2019 il Centro di ricerca interuniversitario SEEDS, Sustainability, Environmental Economics and Dynamics Studies, diretto dal Prof. Massimiliano Mazzanti del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, parteciperà allo “European Topic Centre” della European Environment Agency, in area tematica ‘Waste and Materials in the Green Economy’.

Il progetto (2019-2021) prosegue l'esperienza del ‘Topic Centre WMGE 2014-2018’ e si colloca all'interno dello sviluppo del progetto MIUR Dipartimenti di Eccellenza del Dipartimento di Economia e Management.

Il centro SEEDS estenderà la sua rete a 8 Atenei, con l'entrata delle Università di Siena, Urbino, Udine, nel 2019.