Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / News / 2018 / ottobre / Deleghe rettorali | Le modifiche per il triennio 2018/21

Deleghe rettorali | Le modifiche per il triennio 2018/21

Sono state rinnovate in questi giorni alcune delle deleghe assegnate dal Rettore Giorgio Zauli. Si segnalano di seguito le modifiche per il triennio 2018/21 rispetto al precedente triennio. L'elenco completo delle Delegate e dei Delegati si trova alla pagina web dedicata.

 

La delega alla Didattica è affidata a Giacomo Zanni (Dipartimento di Ingegneria), Marco Bresadola (Dipartimento di Studi Umanistici) e Riccardo Gavioli (Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche), che vanno ad affiancare Tiziana Bellini (Dipartimento di Scienze Biomediche e Chirurgico Specialistiche), già titolare della delega nel triennio precedente.

Maria Gabriella Marchetti (Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie), incaricata anche per le Pari opportunità, è assegnata la delega alle Disabilità.

Confermate alla Logistica Paola Secchiero (Dipartimento di Morfologia, Chirurgia e Medicina Sperimentale) e Olga Bortolini (Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche).

La delega rettorale alle Attività relative alle pratiche teatrali in ambito sociale è assegnata a Domenico Giuseppe Lipani (Dipartimento di Studi Umanistici).

Lamberto Manzoli (Dipartimento di Scienze Mediche) e a Paola Spinozzi (Dipartimento di Studi Umanistici) infine, la delega in materia di convezioni interuniversitarie ex art. 6 comma 11 e alla mobilità dei docenti ex art. 7 della Legge n. 240/2010. Spinozzi è incaricata anche dell' internazionalizzazione dei corsi di dottorato di ricerca.