Home / News / 2018 / Marzo / Festività di aprile e maggio | Le chiusure Unife

Festività di aprile e maggio | Le chiusure Unife

Per le prossime festività gli Uffici amministrativi del Rettorato (Complesso di Santa Lucia, via Ariosto, 35), le Segreterie studentesse e studenti (via Saragat, 2/d), l'Ufficio Diritto allo studio, (via Saragat, 2), l'Ufficio Master e alta formazione, l’Ufficio Internazionalizzazione, l’Ufficio Esami di Stato, Formazione insegnanti e Alumni, l’Ufficio Uscita e Placement, (Via Saragat ,1), osserveranno le seguenti chiusure:

• 23 – 24 – 25 aprile
  • 30 aprile – 1° maggio

Indicazioni sui singoli Dipartimenti e sulla sospensione delle attività didattiche dei singoli corsi di studio sono fornite sui siti web specifici e/o dai Manager didattici.

Biblioteche e Sale studio

Biblioteche Unife:

• dal 21 al 25 aprile compresi
  • dal 28 aprile al 1° maggio compresi

Le sale studio del Complesso di S.M. della Consolazione, via Mortara 94

• dal 23 al 25 aprile compresi
  • 1° maggio.

Le sale studio all’interno della biblioteca di S.M. delle Grazie, via Fossato di Mortara 15/17

• dal 23 al 25 aprile compresi
  • 1° maggio

Servizio SOS (supporto online studentesse e studenti)

Nei giorni di chiusura è possibile inviare le richieste al servizio, che risponderà a partire dai giorni successivi alla riapertura