Home / News / 2018 / maggio / Francesca Tassinari, studentessa Unife del doppio titolo in Giurisprudenza, si aggiudica il premio per la miglior laureata a Granada

Al centro Francesca Tassinari, con docenti di Unife e dell'Università di Granada

Il 10 maggio 2018 si è tenuta a Granada la cerimonia di conferimento dei premi all'eccellenza e al rendimento accademico conferiti dall'Università di Granada e dalla Caja Rural Granada ai migliori laureati e ricercatori dell'Università nel 2017.

Il premio per la migliore laureata in Giurisprudenza è stato conferito alla dottoressa Francesca Tassinari, prima laureata nell'ambito del percorso di doppio titolo Laurea magistrale in Giurisprudenza/Grado en Derecho istituito dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara in collaborazione con la Facultad de Derecho dell'Università di Granada.Alla cerimonia hanno partecipato i professori Gian Guido Balandi, Costanza Bernasconi e Serena Forlati in rappresentanza del Dipartimento di Giurisprudenza.La premiazione è ragione di orgoglio non solo per Francesca, che è attualmente impegnata in un Dottorato di Ricerca a Granada, ma anche per il Dipartimento di Giurisprudenza e tutto l'Ateneo di Ferrara.