Home / News / 2018 / maggio / Cerimonia di consegna dei diplomi Ferrara School of | Tutti i premiati

Cerimonia di consegna dei diplomi Ferrara School of | Tutti i premiati

Un momento della cerimonia

Sono stati consegnati nel corso di una cerimonia martedì 15 maggio nell'Auditorium del Rettorato, Complesso di Santa Lucia, in via Ludovico Ariosto, 35, i Diplomi Ferrara School of, attestati di eccellenza destinati alle laureate e ai laureati Unife di un Corso di Laurea magistrale, che abbiano svolto un percorso accademico di ottimo livello e a forte connotazione internazionale e che padroneggino almeno una lingua straniera.

Dopo la prolusione del Prof. Frédéric Charles Lebon, dell'Università di Aix Marsiglia, sul tema "Laboratoire de Mécanique et d'Acoustique, un laboratorio aperto al mondo", il Prof. Mauro Venturini, Delegato del Dipartimento di Ingegneria alla Internalizzazione,  alla presenza di tanti famigliari e amici dei neo dottori, ha consegnato i diplomi.

Ecco chi sono i premiati: Architecture, Francesca Alberti, Luca Costantino Arbau , Fabrizio  Civalleri, Nicholas Dellai, Alessandro Esposito Brescia, Francesco Padovan, Matteo Pavanello, Annalisa Ricci. Chemistry, Denise Bellotti, Stefan Peeters. Economics and Management, Sharon Aquilea, Angelica Bertozzi, Alessandra Bracchi, Filippo Callegari, Irene Cisotto, Gabriele Gamberini, Anna Locane, Federica Lorenzini, Mauro Palomba, Paolo Pili, Davide Polito, Marco Quatrosi, Marilena Russo, Gian Marco Rusticelli, Alex Savone, Fausto Simone, Paola Spiga, Lorenzo Turchi. Engineering, Aldo Cocchi, Tommaso Fenati, Giulio Gatti, Pietro Gulinelli, Filippo Monti, Andrea Pedevilla. Humanities, Barbara Kofler, Caterina Mestieri. Law, Luigi  Parascandolo. Pharmacy and Health Products, Riccardo Fontana. Biosciences, Barbara Lamolinara. Medicine, Michele Agusto, Alberto Fanni, Anna Stellin. Earth Science, Alba Maria Delfin De La Rosa. Physics, Michele Astolfi, Alex Boschi, Nitya Dal Prà, Marco Scodeggio.