Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / News / 2018 / Febbraio / Il benvenuto del Rettore ai nuovi Docenti e Ricercatori

Il benvenuto del Rettore ai nuovi Docenti e Ricercatori

Presso la Sala consiliare, il Rettore ha dato il benvenuto a docenti, ricercatori e ricercatrici che hanno preso servizio in Ateneo in questi primi due mesi del 2018. “Questo è un momento di gioia sia per me sia per voi" ha affermato il Prof. Zauli. “Sono certo che ciascuno di voi darà un eccellente contributo alle attività didattiche e scientifiche del nostro Ateneo. Vi auguro pertanto un buon lavoro e benvenuti a bordo”. Ciascuno dei presenti ha poi brevemente esposto il proprio curriculum, prima della tradizionale foto di gruppo.

 

Professore Ordinario: Gavioli Riccardo, Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche.

Professori Associati: Arzarello Marta, Dipartimento di Studi Umanistici, Fortezza Fulvio, Dipartimento di Economia e Management, Guerrini Alessandra, Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie, Mantovani Fabio, Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra, Mucchi Emiliano, Dipartimento di Ingegneria, Rubini Lauretta, Dipartimento di Economia e Management, Samperi Renata, Dipartimento di Architettura, Tomassetti Luca, Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra.

Ricercatori: Buoso Stefania, Dipartimento di Giurisprudenza e Lucon Xiccato Tyrone, Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie.