Home / News / 2018 / agosto / Al Prof. Giuseppe Valacchi la Laurea Honoris Causa della Facoltà di Farmacia e Biochimica dell'Università di Buenos Aires

Il Prof. Giuseppe Valacchi

Prestigioso riconoscimento al  Prof. Giuseppe Valacchi del Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie dell’Università di Ferrara, che è stato insignito della “Laurea Honoris Causa” della ‘Facultad de Farmacia y Biochimica’ dell’Università di Buenos Aires, Argentina, come riconoscimento della sua ventennale ricerca sui pathways coinvolti nella regolazione redox tissutale, che ha portato alla pubblicazione di oltre 200 lavori scientifici e oltre 100 inviti a congressi internazionali.

La cerimonia di consegna si terrà il prossimo 2 ottobre a Buenos Aires, alla presenza delle massime autorità istituzionali argentine, del Rettore e del Ministro dell'Istruzione.