Home / News / 2017 / Luglio / Borse di studio Unife in memoria di Giuseppina Antolini

Borse di studio Unife in memoria di Giuseppina Antolini

L'Università degli Studi di Ferrara bandisce due borse di studio intitolate alla memoria dell Dott.ssa Giuseppina Antolini, dipendente dell’Ateneo, recentemente scomparsa. Durante la sua carriera lavorativa la Dott.ssa Antolini ha sviluppato molteplici progetti di internazionalizzazione e di accoglienza di studenti e cittadini di tutto il mondo e il bando stesso nasce dalla realizzazione di una sua idea a supporto di titolari di protezione internazionale.

Le borse (da 10.000 e 15.000 ciascuna) sono destinate a persone titolari di protezione internazionale (rifugiate e beneficiarie di protezione sussidiaria) che intendano immatricolarsi a corsi ad accesso libero di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Università di Ferrara. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 11 agosto 2017.

Tutte le informazioni sul sito.