Home / News / 2017 / Giugno / Accordo tra Università ICab del Camerun e UniFE per la cooperazione culturale, didattica e scientifica

Si è tenuto nella mattinata del 14 giugno nel Rettorato di UniFE un incontro tra il Prof. Paolo Tanganelli, Delegato del Rettore alla Didattica e il Rettore dell'Università Cattolica di Bafoussam (ICab) del Camerun, durante il quale è stato siglato un accordo quadro di cooperazione culturale, didattica e scientifica.

In base a tale accordo entrambe le Università promuoveranno la collaborazione e i contatti diretti fra i membri delle rispettive facoltà, dipartimenti, istituti ed altri centri di ricerca.