Home / News / 2017 / Aprile / Chiusure festive e sospensione attività didattiche II semestre

Chiusure festive e sospensione attività didattiche II semestre

Da calendario delle festività studentesche, le attività didattiche sono sospese nel periodo pasquale dal giorno giovedì 13 aprile al giorno mercoledì 19 aprile compresi.

Il Rettorato, gli uffici centrali, le segreterie e i servizi per studentesse e studenti e la maggior parte delle sedi didattiche,  osserveranno chiusura invece nella giornata di lunedì 24 aprile.

Per conoscere le chiusure delle biblioteche di UniFE, visita la pagina web dedicata

Di seguito, le sospensioni delle lezioni e chiusure delle strutture sede per sede.

Dipartimento di Architettura

Il  Dipartimento rimarrà chiuso dal 15 al 17 aprile e nei giorni  24 e 25 aprile.

Dipartimento di Economia e management (Via Voltapaletto) e Polo didattico degli Adelardi

Oltre ai giorni festivi*, la struttura didattica di via Voltapaletto (sede del Dipartimento), 11 sarà chiusa soltanto il 24 aprile.

La struttura didattica di via Adelardi, 33 (Polo didattico degli Adelardi), sarà chiusa dal 14 aprile al 19 aprile compresoil 24 aprile.

La biblioteca di Economia chiuderà invece alle ore 13.45 di venerdì 14 aprile per poi riaprire alle 9.00 - seguendo il normale orario - martedì 18 aprile.

* Durante i giorni festivi (17 aprile, 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno) tutte le strutture saranno chiuse.

Dipartimento di Giurisprudenza

Chiusure straordinarie del Dipartimento e dalla Sala studio acquario per il mese di aprile

• sabato 8 aprile (chiusura sala studio acquario - Sede di Ferrara)
  • venerdì 14 aprile (chiusura Dipartimento - SOLO Sede di Rovigo)
  • sabato 15 aprile (chiusura sala studio acquario - Sede di Ferrara)
  • lunedì 24 aprile (chiusura Dipartimento sede di Ferrara e sede di Rovigo)
  • sabato 29 aprile (chiusura sala studio acquario - Sede di Ferrara)

Biblioteca:
SEDE di FERRARA: venerdì 14 aprile chiusura anticipata alle ore 13.45
SEDE di ROVIGO: dal 18/04/2017 al 21/04/2017, tutti i servizi interbibliotecari ed intersistemici saranno sospesi, saranno comunque disponibili aule studio, laboratori e il servizio consultazione/prestito locale (quest'ultimo solo in determinate fasce orarie ancora da definire).
Si precisa che, per entrambe le sedi, la Biblioteca resterà completamente chiusa nei giorni di chiusura del Dipartimento.

Polo Scientifico Tecnologico (PST) e Dipartimento di matematica e informatica

• Il Polo Scientifico Tecnologico (Via Saragat,1) sarà CHIUSO dal 13 al 19 Aprile 2017 compresi
  • Il Dipartimento di  Matematica e Informatica (Via Machiavelli, 30) sarà CHIUSO solo il lunedì 17 aprile, ma non ci saranno lezioni dal 13-19 compresi

Il 20 e 21 aprile il PST è aperto.

Le prossime sospensioni delle lezioni per festività durante il 2° semestre:

• Ponte 24-25 Aprile 2017 (Festa della Liberazione),
  • Lunedì 1 Maggio 2017 (festa del Lavoro)
  • Venerdì 2 Giugno 2017 (Festa della Repubblica).

Sia il Polo Scientifico tecnologico (Via Saragat,1) che il Dip.to di Matematica (Via Machiavelli, 30) saranno chiusi il 24-25 Aprile, il 1 Maggio e il 2 Giugno 2017.

Dipartimento di Studi Umanistici

Chiusura:

• Ponte 24-25 Aprile 2017 (Festa della Liberazione),
  • Lunedì 1 Maggio 2017 (festa del Lavoro)
  • Venerdì 2 Giugno 2017 (Festa della Repubblica).

Palazzo Turchi di Bagno

Chiusura dal 13 al 19 aprile compresi.