Home / News / 2016 / Settembre / Conservatorio “G. Frescobaldi” e Unife: i criteri della collaborazione

Conservatorio “G. Frescobaldi” e Unife: i criteri della collaborazione

Sempre attivo l’accordo della nostra Università con il Conservatorio “G. Frescobaldi” per la partecipazione con programmi musicali ad iniziative e eventi di Ateneo. Per usufruire proficuamente in modo reciproco della disponibilità del Conservatorio, è necessario che:

• La collaborazione, espressa non solo attraverso interventi musicali di tipo strumentale e/o vocale, ma anche di tipo musicologico, scenico e registico, non possa essere considerata solo come un elemento "decorativo", ma vada ad arricchire con ulteriori contenuti e valori i progetti dell’Università.
  • Le richieste devono pervenire con il più largo anticipo possibile, almeno un mese, e nel caso di progetti particolari, almeno sei mesi.

Tali criteri sono finalizzati  a migliorare la qualità della collaborazione in corso ed a aumentare la possibilità di risposte positive alle richieste che il Conservatorio accoglie sempre con particolare attenzione ed interesse.

Logo Ufficio