Home / News / 2016 / Novembre / Nuovo spazio didattico per studentesse e studenti a Cona

Nuovo spazio didattico per studentesse e studenti a Cona

Una delle criticità ripetutamente segnalate dagli studenti dei corsi di laurea di area sanitaria riguardava l’esigenza di poter disporre presso l’Ospedale di Cona di un adeguato spazio per lo studio.

Grazie all’azione sinergica e propositiva del Delegati alla Didattica e alla Logistica, in collaborazione con il personale dell'Area Tecnica di Unife, in accordo con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, è stato arredato parte del primo piano dell’Ospedale (in prossimità del bar) con tavoli e sedie per consentire agli studenti del corso di studi in Medicina e chirurgia  e dei corsi di laurea sanitari, di dedicare il loro tempo allo studio anche tra una lezione e l'altra.

Logo Ufficio