Home / News / 2016 / Novembre / Questionario per progetto pista ciclabile Ferrara - Ospedale di Cona

Questionario per progetto pista ciclabile Ferrara - Ospedale di Cona

Entro gennaio 2017 il Comune di Ferrara presenterà un progetto di mobilità sostenibile che vedrà principalmente la realizzazione della pista ciclabile Ferrara – Ospedale S. Anna a Cona oltre a diverse iniziative di mobilità alternativa all'uso individuale dell’auto per gli spostamenti casa lavoro, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e l’Università di Ferrara.

E’ richiesta dunque la disponibilità al personale e a studentesse e studenti Unife a rispondere ad alcune brevi domande, non vincolanti, che consentiranno al Comune di migliorare la qualità del progetto in corso di presentazione .

Per rispondere alle domande

Logo Ufficio