Home / News / 2016 / Novembre / Agevolazioni Unife al Teatro De Micheli con navetta gratuita

Agevolazioni Unife al Teatro De Micheli con navetta gratuita

Proseguono gli inviti a teatro a tariffe agevolate con servizio di navetta gratuito dedicati a studentesse e studenti e a tutto il personale Unife, frutto di una convenzione tra l'Università di Ferrara e il Teatro De Micheli di Copparo, nell’ambito della rassegna “Nuove GenerAzioni. Conoscere il passato per capire il presente”.

Dopo lo spettacolo del 24 novembre ”Human” con Lella Costa e Marco Baliani, Il  cartellone prevede la partecipazione ad altri tre spettacoli serali delle ore 21 presso il Teatro copparese (p.zza del Popolo, 11):

• giovedì 23 febbraio “Il sogno di un’Italia” con Andrea Scanzi e Giulio Casale;
  • venerdì 17 marzo “Mediterraneo: le radici di un mito” con Mario Tozzi e Enzo Favata;
  • venerdì 28 aprile “Numero Primo. Studio per un nuovo album” con Marco Paolini.

Gli appuntamenti con Scanzi/Casale e con Tozzi/Favata saranno inoltre preceduti da un incontro con i protagonisti, a ingresso libero e gratuito, alle ore 18 nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (c.so ercole I d’Este, 37) il giorno stesso degli spettacoli.

Sono state anche attivate convenzioni dal De Micheli per Unife per aperitivo e cena nei locali del centro di Copparo attigui al Teatro.

La partenza del servizio navetta gratuito è prevista alle ore 19.45 da via Canapa, 75.

I posti a disposizione nel pullman sono 50 e verranno riservati a concorrenza di arrivo delle mail di prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni è necessario scrivere una mail ad avvisi@unife.it entro mercoledì 23 novembre alle ore 12 con oggetto "Prenotazione spettacolo Teatro De Micheli 24/11".

Le studentesse e gli studenti dovranno indicare nella mail nome, cognome, numero di matricola e se usufruiranno del servizio di navetta gratuito.

Il Personale Unife dovrà indicare nome, cognome e se usufruirà della navetta gratuita.

Logo Ufficio