Funzioni
  • Gestione delle procedure di accesso alle Scuole di Specializzazione sanitarie;
  • Gestione amministrativa della carriera degli studenti iscritti alle Scuole di Specializzazione; dall'immatricolazione fino al conseguimento del titolo, rinunce agli studi, trasferimenti in entrata e in uscita;
  • Gestione Esse3 per carriere studenti;
  • Programmazione didattica Scuole di Specializzazione sanitarie: predisposizione dei Manifesti degli Studi;
  • Gestione banca dati ministeriale Scuole di Specializzazione sanitarie: recupero, controllo e inserimento dati;
  • Attività di supporto all’Ufficio Legale dell’Ateneo in merito ai ricorsi presentati dagli specializzati, alla verifica dei dati relativi alla carriera didattica, alla raccolta e analisi dati stipendiali degli specializzati, alla verifica di eventuali diffide/lettere interruttive della prescrizione.
  • Gestione Accordi per Scuole di Specializzazione aggregate;
  • Attività di supporto agli Uffici della Ripartizione contabile per la gestione finanziaria degli accordi tra Università aggregate;
  • Gestione processo per le procedure elettorali dei Direttori delle Scuole e dei rappresentanti degli Specializzandi nei Consigli delle Scuole;
  • Gestione registri esami;
  • Partecipazione ai seggi elettorali;
  • Attività amministrativa a supporto dei Consigli delle Scuole di Specializzazione; predisposizione delle delibere da presentare nei Consigli di Dipartimento;
  • Attività a supporto dei Direttori delle Scuole di Specializzazione sanitarie, verbalizzazione attività dei Consigli delle Scuole, comunicazioni e raccolta firme;
  • Attività a supporto dei CdS di area medica e CdL Sanitarie;
  • Supporto informativo e consulenza agli studenti e agli specializzandi di Cona;
  • Interfaccia procedure amministrative dipartimentali (convenzioni, formazione extra-rete, missioni, ordini, ecc.);
  • Gestione prenotazione spazi Cona per lezioni, esami, eventi;
  • Disponibilità per seggi elettivi a Cona;
  • Ricezione ed invio merci per utenza;
  • Gestione dei beni inventariati (inventario, scarico, ricognizione);
  • Rischio radiologico: attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.