Corsi a scelta a.a. 2021-22 | Scadenza 15 Dicembre 2021 per effettuare la compilazione del Piano di Studi

Gentilissimi/e studenti e studentesse,

Vi informiamo che la scadenza per la compilazione piano di studio e la scelta dei corsi opzionali è prevista per il 15 Dicembre 2021.

La procedura permette di caricare nel libretto virtuale tutti gli insegnamenti (sia obbligatori sia a scelta)  previsti nel proprio anno accademico di iscrizione, per cui la procedura di compilazione piano deve essere obbligatoriamente seguita da tutti gli iscritti IN CORSO per poter essere in grado di effettuare l'iscrizione agli appelli e la compilazione dei questionari del nuovo A.A.

La procedura è dettagliata alla pagina:

Corsi a scelta Laurea Magistrale a.a. 2021-22

Attenzione: chi non ha compilato il piano entro la scadenza del 15 dicembre; potrà farlo, pagando un contributo aggiuntivo di 60 euro, usando questo form.

Per ulteriori informazioni: visita la pagina di Ateneo dedicata.