Incontro Accoglienza per iscritti al 1° anno nell'A.A. 2021/22 e Pubblicazione Orario Lezioni del 1° anno/I° semestre

Sul sito del Corso di Studio, alla pagina Calendario Lezioni, è stato pubblicato il Calendario, l'orario e la modalità delle lezioni del 1° anno (1° semestre) del corrente A.A. 2021-22.

Come previsto da Calendario delle Lezioni, il giorno Martedì 7 Dicembre dalle 9.00 alle 13.00 si svolgerà l'incontro di Accoglienza per Studenti del 1° anno.

Il calendario è il seguente:

• Ore 9.00 - 11.00  Incontro di Accoglienza per tutti gli aspetti relativi alla didattica del 1° anno (con i Manager Didattici e i Direttori Attività Didattiche); il link è il seguente: (meet.google.com/tte-ctgy-rra)
  • Ore 11.00-13.00: Incontro di Accoglienza con il Direttore Attività Didattiche per gli aspetti relativi al Tirocinio del 1° anno.
    • Per questo incontro on line con il DAD:
    • Gli studenti iscritti alla Classe 1 devono rimanere collegati allo stesso link dell'incontro delle ore 9, sopra indicato.
    • Gli studenti iscritti alla Classe 2 devono collegarsi al link: (meet.google.com/adq-sxjs-dqc)
    • Gli studenti iscritti alla Classe 3 devono collegarsi al link: (meet.google.com/gyc-dqtd-aic)
L'accesso ai Meet deve essere effettuato esclusivamente mediante l'account di mail  @edu.unife.it

Slides in PDF dell'incontro di Accoglienza Matricole 1° anno a.a. 2021-22 (prima parte - Manager Didattico)