Corsi a scelta Laurea Magistrale 2015-16

Il Corso di Studenti prevede, da parte dello Studente, la selezione di CORSI A SCELTA per 3 cfu al 1° anno e 3 cfu al  2° anno.

I corsi  a scelta offerti dal Corso di studi sono:

Lo studente può anche scegliere corsi offerti da altri corsi di laurea, ma deve indicare  solo corsi per l'anno in cui è iscritto (ad esempio, uno studente iscritto al primo anno, può inserire solo corsi del primo anno)

La scelta va effettuata tramite il presente modulo (link) da presentare in Segreteria Studenti entro il: 30/11/2015

Tutti gli Studenti devono effettuare la scelta del corso poiché devono maturare almeno 6 CFU derivanti da corsi a scelta per conseguire il titolo di laurea.

Si precisa che, a seguito di richiesta di convalida di esami precedentemente sostenuti, la Commissione Crediti può convalidare un esame già sostenuto come corso a scelta. In questo caso lo studente può:

• Sostenere anche gli esami dei corsi a scelta inseriti a piano che andranno ad aggiungersi ai CFU già convalidati  dalla Commissione Crediti e concorreranno alla definizione della media dei voti
  • Non selezionare nuovi corsi a scelta purché gli esami convalidati dalla Commissione Crediti derivanti  siano di almeno 6 CFU