TI SEI ISCRITTO O STAI PER ISCRIVERTI AL PRIMO ANNO......

Servizio di Tutorato di Accoglienza Matricole

dal 17 settembre al 31 ottobre 2018

sarà attivo un Servizio di Tutorato di Accoglienza rivolto a tutte le matricole  che desiderino ricevere informazioni sul Corso, su alcune procedure di gestione della propria carriera universitaria e sui servizi di Ateneo.

Il servizio – a cui è possibile accedere gratuitamente e senza obbligo di prenotazione – sarà gestito da studentesse e studenti senior, appositamente formati per fornire risposte e prime informazioni agli studenti neo-immatricolati o in fase di immatricolazione.

Per questo servizio rivolto agli studenti del Corso,  l’Ateneo mette a disposizione due postazioni. Giorni, orari e sedi del servizio sono di seguito dettagliati.

Postazione 1: presso Edificio “Il Cubo”

Per raggiungere questo edificio accedere al civico n.70 di Via Fossato di Mortara (come arrivare); dopo avere camminato per una cinquantina di metri si vedrà, sulla destra, un grande edificio squadrato, di colore chiaro, con file di finestre dagli infissi scuri. Quell’edificio è detto “Il Cubo”. Da questo punto di osservazione, l’accesso principale si trova sulla facciata sinistra dell’edificio. L’ufficio riservato al Servizio di Tutorato Accoglienza Matricole si trova al Piano rialzato, primo corridoio a destra, unica porta a sinistra di questo corridoio.

• Questa postazione osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, 10.00 – 12.00.

Postazione 2: presso Edificio “Il Mammut” (Polo Chimico biomedico)

Il Polo chimico biomedico (grande struttura nota con il nome di "Mammut") è accessibile da via Borsari 46, Ferrara (come arrivare). La postazione riservata al Servizio  di Tutorato Accoglienza Matricole è collocata all’interno del grande atrio centrale di questo edificio, in prossimità della portineria e della zona bar.

• Questa postazione osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, 8.30 – 12.30.